• -15%
  • Nuovo
Eleaf Mini Istick 2 kit con Gs Air 4 tank - colore grey | svapo-one

Un kit completo con batteria da 1100 mAh e 25 watt massimi di potenza, abbinato al nuovo Atomizzatore Gs Air 4 da 2ml di capienza.

6941197622696
iSmoka Eleaf
41,90 €
35,62 € Salva 15%
Tasse incluse
0 Giorni
0 Ore
0 Min
0 Secs
Color
Quantità
report_problem Ultimi articoli in magazzino

100% secure payments

Eleaf Mini Istick 2 Starter kit - Sigaretta Elettronica

Semplice e innovativo starter Kit di casa Eleaf dalle dimensioni veramente compatte. La box più piccola di sempre!

____________________________

Ma andiamo a vederla in dettaglio:

La box vanta una batteria da 1100 mAh ed è dotata di display led con indicatore di carica residua e voltaggio regolabile.

Ha una potenza massima variabile da 1 a 25 watt. Per accenderla basta cliccare 5 volte velocemente il tasto fire posto in alto al display, mentre cliccando 3 volte velocemente, si accede al menù, dove ci sono varie impostazioni visualizzandoli scorrendo con i tasti più e meno.

La particolarità del menù, è la scelta di attivare l'impostazione "AUTO", il che significa che solo ed esclusivamente con l'atomizzatore Gs Air 4 in dotazione è possibile inalare senza cliccare il tasto fire.

Sempre tra le impostazioni di menù, troviamo la possibilità di attivare o disattivare "AST", in pratica utilizzando le nuove coil Gs air A, si può attivare un sistema di bloccaggio dell'erogazione del vapore, se viene rilevato nell'atomizzatore che non c'è abbastanza liquido per sigaretta elettronica e che causerebbe il malfunzionamento della coil, bruciandola. 

Si può bloccare la tastiera del display cliccando contemporaneamente e tenendo premuto i tasti + e - per 2 secondi. Ciò vi permetterà di evitare di aumentare la potenza inavvertitamente mentre è riposta in tasca.

Infine La box è dotata di vari sistemi di protezione, tra cui il più innovativo è la protezione della box stessa in caso dovesse rilevare una perdita di liquido all'interno del circuito.

Vi ricordiamo di spegnere sempre la sigaretta elettronica prima di riporla in tasca o in borsetta per evitare accensioni accidentali.

L'atomizzatore Gs Air 4 è ormai arrivato alla 4° generazione e vanta una capacità di 2 ml di liquido, ha l'apertura anti bambino e la carica dall'alto scorrendo il cap superiore. Si può regolare il flusso d'aria a piacere girando la ghiera posta in basso all'atomizzatore.

Dotato delle nuove resistenze Gs Air A da 0,8 ohm e 1,4 ohm, ma è compatibile con le classiche resistenze gs air comuni nelle versioni precedenti di questo atomizzatore che ha fatto la storia nel mondo del vaping.

iSmoka Eleaf
6941197622696

Scheda tecnica

Tipo di Tiro
MTL
Capacità
2ml
Batteria
1100 mAh
Potenza Max
25 watt
Ricarica Liquido
Dall'alto
Coil Compatibili
Gs Air series
Tipologia di Liquido
Preferibilmente liquidi su base 50/50

Riferimenti specifici

ean13
6941197622696

Spesso acquistati insieme