Ok Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Sidebar Svapo-one

Procedura resi

"AGGIORNAMENTO" GESTIONE RESI SVAPO-ONE


Svapo-one accetta in visione resi per malfunzionamento solo se i prodotti rispettano i seguenti
parametri.
Per tutti i resi il cliente è tenuto a effettuare una richiesta RMA via mail, indicando con
precisione il difetto riscontrato.
Insieme al prodotto reso il cliente si impegna ad inviare anche la confezione completa di tutti
gli accessori, incluse tessere di garanzia e, ove inclusi, foglietti con i relativi Scratch code.
Il mancato rispetto di questa specifica renderà nulla la richiesta di reso.
In linea generale si accettano i resi di prodotti quali atomizzatori ( con coil sostituibili o
RTA/RBA/RDA) e batterie/Battery Box acquistate presso il ns. sito nell’arco di 3 mesi.
Non si accettano resi relativi a coil o atomizzatori usa e getta in quanto non è possibile
identificare con estrema precisione il motivo del malfunzionamento che può essere attribuito ad uno
scorretto utilizzo/inizializzazione da parte del vs. cliente finale.
NON SONO ACCETTATI resi di prodotti fatturati da più di 3 mesi.
I costi di spedizione dei resi SONO SEMPRE A CARICO DEL CLIENTE
(*a sola esclusione di errata fornitura da parte di Svapo-one).
NON VERRANNO SOSTITUITI prodotti difettosi che presenteranno ammaccature o crepe in
quanto sono danneggiamenti provocati da caduta accidentale e/o da un uso improprio del prodotto.
NON VERRANNO SOSTITUITI prodotti difettosi che presentano manomissioni o rottura dei
sigilli di garanzia.
VERRANNO COMUNQUE SOSTITUITI prodotti difettosi anche se presentano graffi o
mancanza di vernice, in quanto risultano attribuibili ad una normale usura del prodotto.
I PRODOTTI RESI VERRANNO VISIONATI ENTRO 7 GG LAVORATIVI DAL LORO
RICEVIMENTO
Solo In seguito alla verifica del prodotto reso e determinato l’oggettivo problema il nostro
Customare Care inserirà nel primo ordine utile il prodotto in sostituzione o, nel caso in cui il
prodotto non sia fisicamente disponibile per la sostituzione, emetterà immediatamente un buono di
pari valore da sfruttare nell’ordine successivo.Nel caso in cui il reso non sia accettato perchè di fatto funzionante o non rispetti uno o più
parametri riportati in questa guida, senza esplicita richiesta di restituzione da parte del cliente, il/i
prodotto/i rimarranno in giacenza C/o ns. magazzino per i successivi 5 gg lavorativi dalla data di
verifica dopodiché saranno smaltiti.
Se il cliente desidera rientrare in possesso della merce precedentemente resa per la verifica è tenuto
ad inviare comunicazione scritta a info@svapo-opne.it in seguito alla risposta del reparto tecnico.
Successivamente il ns. Customare Care inserirà la merce nel primo ordine utile del cliente senza
costi aggiuntivi, in caso di mancata comunicazione la merce resa sarà smaltita da svapo-one.
RESTITUZIONE PER ERRATO ACQUISTO
Nel caso in cui si desideri sostituire prodotti erroneamente acquistati il cliente deve eseguire una
procedura RMA come nel caso di un reso per malfunzionamento entro e non oltre 24H dalla
ricezione della merce. Le spese di spedizione della merce in sostituzione sono sostenute interamente
dal cliente che si impegna ad inviare il/i prodotto/i corredato da confezione originale integra , non
manomessa e non danneggiata.
Una volta ricevuta la merce valuteremo lo stato dei prodotti e se gli stessi risulteranno nuovamente
vendibili il ns. Customare Care emetterà un buono di pari valore spendibile nell’ordine successivo.
NON VERRANNO IN ALCUN MODO EFFETTUATE SOSTITUZIONI COMPENSATIVE
CON ALTRI PRODOTTI PRESENTI A CATALOGO.
IMPORTANTE
• Una volta aperta RMA il ns. personale autorizzerà l’invio dei resi entro massimo 3 gg
lavorativi
• Una volta che il reso è stato ricevuto sarà verificato entro 10 gg lavorativi.
• Non si accettano resi che non abbiano un RMA di riferimento
• Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni differenti( es. RMA su prodotto silver e
consegnato con confezione della versione nera )
• Non saranno accettati resi che presentano ammaccature
• Non saranno accettati resi sprovvisti di confezioni originali ed eventuali accessori.
• In fase di creazione RMA si prega di inserire il difetto con precisione, non è sufficiente
indicare che il prodotto non funziona, per gestire con maggior rapidità i Vs. resi abbiamo la
necessità che il difetto riscontrato sia descritto nel più preciso dei modi. Nel caso in cui la
spiegazione del difetto non sarà reputata sufficientemente esaustiva dal Ns. personale la
richiesta RMA non sarà accettata.