Smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica - migliora la qualità della tua vita.

person Pubblicato da: Giusy e Giuliano list Categoria: Svapo One comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 456

Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica?

Oggi sembra che tantissime persone vogliano smettere di fumare iniziando ad usare la sigaretta elettronica. Ogni giorno tantissime persone entrano in negozio e ci chiedono se veramente è possibile smettere di fumare e abbandonare definitivamente le sigarette tradizionali iniziando a svapare. Noi, in quanto professionisti del settore, sappiamo che è possibile ma che è altrettanto importante fare scelte giuste e personalizzate: la giusta sigaretta elettronica, il liquido più adatto al proprio gusto, il giusto livello di nicotina dal quale partire.

La sigaretta elettronica non è una moda

La maggior parte delle persone che ci vengono a trovare in negozio e si vogliono approcciare al mondo dello svapo, sono totalmente inconsapevoli della complessità di questo settore e scelgono la propria sigaretta elettronica e i liquidi svapo in base a consigli di amici/parenti/colleghi di lavoro. Niente di più sbagliato! Infatti è importante rendere consapevoli i clienti e i potenziali futuri vapers che la sigaretta elettronica non è una moda e ogni scelta va fatta con razionalità. La cosa più importante per godersi al massimo l'esperienza di svapo e riuscire veramente a smettere di fumare, è fare delle scelte su misura - personalizzate in base alla persona che si ha di fronte.

Guidare il cliente nelle sue scelte è fondamentale

Ogni volta che in negozio entra un cliente alle prime armi che ci chiede un determinato prodotto, la prima cosa che facciamo è iniziare a fargli delle domande. Il nostro obiettivo è capire le reali esigenze della persona che abbiamo di fronte così come i suoi gusti. Guidare i vapers (soprattutto quelli alle prime armi) è un nostro dovere, soprattutto quando il loro obiettivo è smettere di fumare e abbandonare definitivamente le sigarette tradizionali.

Smettere di fumare non è immediato, si tratta di un percorso che va vissuto serenamente senza stress. E proprio per questo il nostro supporto in quanto esperti del mondo svapo è fondamentale. Ancora una volta ricordate: il mondo dello svapo è fatto di scelte assolutamente personali e cucite su misura, non è una moda!

Sigaretta elttronica, liquidi, nicotina

Vuoi veramente smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica? Non ti preoccupare è più semplici di quanto pensi. Ci basterà farti qualche semplice domanda per capire le tue abitudini da fumatore e trovare la soluzione su misura più giusta per te. Ti guideremo nella scelta della migliore sigaretta elettronica, capendo se sei più adatto per un tiro di guancia o un tiro polmonare. In seguito, in base ai tuoi gusti personali ti aiuteremo a scegliere i liquidi per la tua sigaretta elettronica, partendo da dei liquidi pronti per essere utilizzati. Ti aiuteremo a scegliere tra liquidi tabaccosi, fruttati, freschi e mentolati, cremosi e dolci.

Infine, cosa più importante, calcoleremo il grado di nicotina ideale dal quale partire per garantirti un percorso di allontanamento dalla sigaretta tradizionale equilibrato e progressivo. In base al numero di sigarette che fumi quotidianamente, stabiliremo il grado di nicotina ottimale dal quale partire, per poi andarlo a diminuire gradualmente nel tempo. Solo così è davvero possibile smettere di fumare e migliorare la propria qualità di vita!

Qual è la migliore sigaretta elettronica per smettere di fumare?

Come avrai capito da questo articolo la risposte è: dipende! Perché, ci teniamo a ribadirlo, la sigaretta elettronica non è una moda ma una scelta totalmente personale! Scegliere la propria sigaretta elettronica in base ai consigli degli amici o in base alle mode del momento è un errore gravissimo. Scegliere consapevolmente e farsi aiutare dagli esperti del settore è l'unico vero modo efficace per smettere di fumare grazie alla sigaretta elettronica.

Commenti

Non ci sono commenti!

Lascia un tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre