Migliori liquidi per sigaretta elettronica – Ecco la nuova linea Onyric

person Pubblicato da: Giuliano e Giusy list Categoria: Svapo One comment Commento: 0 favorite Visualizzazioni: 316

Liquidi sigaretta elettronica: Le migliori novità del 2021

Per i vapers questa prima metà di 2021 è stata ricca di novità, con tantissimi nuovi liquidi per sigaretta elettronica che hanno invaso il mercato ampliando notevolmente la scelta a loro disposizione. In questo 2021 sono state presentate molte nuove linee di liquidi per sigaretta elettronica, di ogni tipologia e per ogni gusto.

I produttori si sono sbizzarriti e hanno dato via libera alla fantasia, sia per quanto riguarda la scelta dei gusti che per quanto riguarda le grafiche eccentriche dei flaconi. A spiccare tra i nomi più gettonati di questo primo semestre 2021 è senza dubbio ONYRIC, una nuovissima linea di liquidi per sigaretta elettronica che sta facendo parlare di sé tanto da essersi meritata l’attenzione di Aer Wholesale (il distributore n.1 di e-liquids a livello europeo) e di Soluzione Smoke (uno dei distributori più importanti d’Italia).

Il successo della linea Onyric

Perché Onyric sta avendo così tanto successo? Beh prima di tutto bisogna ammettere che già a primo impatto i 9 liquidi che compongono la linea non passano inosservati, grazie alle etichette colorate e dal design raffinato in grado di rapire lo sguardo dei consumatori. Ogni liquido poi è rappresentato da un animale, ed è proprio questo il vero elemento caratteristico dell’intera linea.

Certo il design dei flaconi serve a poco se non è accompagnato da un contenuto di altissima qualità. Anche da questo punto di vista i liquidi e-cig ONYRIC non deludono le aspettative.
Ognuno dei 9 liquidi che compongono la linea, disponibili in versione minishot 10+10ml e aromashot 20ml, sono infatti il frutto di lunghi mesi di ricerca e studio per ottenere profili aromatici di altissimo spessore. Nulla è stato lasciato al caso, ogni singola sfaccettatura è stata approfondita con attenzione per regalare una sensazione di svapo totalizzante e travolgente.

Presentazione dei liquidi della linea Onyric

Ma quali sono i 9 liquidi della linea Onyric? Nello specifico i vapers possono provare 2 tabaccosi (uno puro e uno aromatizzato), 3 fruttati semplici, 3 fruttati freschi1 liquido mentolato/balsamico. Di seguito cercheremo di spiegarvi nel dettaglio le caratteristiche di ogni singolo liquido per aiutarvi a capire meglio il loro valore e comprendere se possano essere adeguati ai vostri gusti di svapo.

  • Partiamo presentandovi WILD BUFFALO, il primo liquido svapo della linea Onyric. Si tratta di un tabaccoso in purezza dal carattere vigoroso e travolgente, adatto ai vapers che amano sentire una hit decisa in gola. Questo liquido tabaccoso è stato realizzato con estrema cura riproducendo meticolosamente il gusto e le caratteristiche sensoriali dei migliori tabacchi americani di qualità “Virginia”.

  • Restando sulla stessa tipologia, TOFFY TOBAC è un tabaccoso dal profilo dolce e più delicato, grazie alle piacevoli note di noci, vaniglia e caramello che si fondono alla perfezione con una selezione di tabacchi U.S.A. Rispetto al fratello maggiore Wild Buffalo, Toffy Tobac presenta un gusto più rotondo ed avvolgente – con una hit meno marcata ma comunque degna di nota.

  • Per i vapers amanti dei gusti ghiacciati/balsamici, Onyric propone SIBERIAN MINT – un liquido per sigaretta elettronica al doppio mentolo dal carattere decisamente artico. La prima sensazione è quella di un’elevata freschezza che avvolge la gola, mentre nel finale esce con decisione la forza del mentolo per un vero crescendo di intensità balsamica. Raramente sul mercato gli svapatori hanno potuto trovare sino ad ora un liquido ICE con un’intensità simile.

  • Proseguendo nella lista dei liquidi svapo Onyric arriviamo a parlare di ORANGOMANGO che, come si intuisce già dal nome, è un liquido fruttato a base di Mango delle Canarie – una delle espressioni più pregiate al mondo di questo frutto esotico. La cosa che colpisce di più di Orangomango è il suo perfetto equilibro che si esprime con una dolcezza delicata e mai stucchevole, un aroma rotondo che riempie la gola e sollecita piacevolmente le papille gustative.

  • SUMMER WAVE è il liquido estivo per eccellenza, un mix travolgente di frutti rossi (anguria, fragola, pesca) uniti al gusto inconfondibile del limone e al tocco aromatico della menta e dell’anice stellato. Il classico svapo all-day che durante la bella stagione diventa un must-have insostituibile.

  • Un altro nome che rientra senza dubbio tra i grandi liquidi estivi della linea è RUBY JAM, rappresentato da un bellissimo fenicottero rosa. Si tratta di un liquido svapo a base di fragole, mele rosse e pesche – una triade di frutta rossa rinfrescante in perfetto equilibrio tra dolcezza e acidità. Gli amanti dei liquidi fruttati non potranno resistere alla bontà di Ruby Jam, un e-liquid semplice ma estremamente diretto e sincero, di quelli che diventano un punto di riferimento.

  • Sei un vapers che predilige un liquido fruttato fresco con mentolo? Continua a leggere con attenzione perché hai trovato il prodotto perfetto per i tuoi gusti svapo! RED OASIS è la classica sfida partita quasi per gioco ma che in poco tempo rischia di diventare un grande classico. Il suo segreto? Probabilmente la semplicità. Due soli ingredienti, anguria e mentolo, mixati sapientemente per trovare un’armonia emozionante. Durante lo svapo, il primo impatto è dolce e delicato (sembra quasi di sentire la polpa e il succo dell’anguria), mentre nel finale esce con vigore l’intensità e la freschezza del mentolo che ripulisce il palato donando una sensazione balsamica.

  • Il penultimo componente della famiglia Onyric si chiama CLIC CLACK CHERRY ed è un semplice liquido svapo all’amarena. Semplice però solo nelle intenzioni, perché a dispetto della scelta di un solo ingrediente, a fare la differenza è lo studio portato avanti per mesi alla ricerca della migliore sensazione di svapo possibile e della riproduzione il più possibile fedele del vero gusto dell’amarena. Il risultato è un e-liquid di livello assoluto, autentico e senza troppi fronzoli. CLIC CLACK CHERRY è perfetto per uno svapo immediato, piacevole e spensierato.

  • Eccoci giunti alla fine, con la presentazione del nono ed ultimo membro della linea Onyric, ovvero LEMONFROST. Ovviamente già il nome lascia intendere di che tipologia di liquido e-cig stiamo parlando, un liquido a base di limone (per la precisione limoni di Sicilia, la migliore qualità che possiate trovare al mondo). Ma non è tutto qui, infatti un altro aspetto fondamentale di Lemonfrost è la sua componente ICE che conferisce un tocco speciale di freschezza, rendendolo veramente unico nel suo genere. Immaginate di assaggiare un limone di Sicilia che è rimasto immerso a lungo in una bacinella di ghiaccio e trasportate questa sensazione in ottica svapo. Il risultato è una forza veramente esplosiva che avvolge la gola dalla prima svapata, in armonia tra un’asprezza spiccata e una freschezza rigenerante.

Con questa carrellata abbiamo presentato singolarmente tutti e 9 i liquidi della nuova linea Onyric, lanciata sul mercato proprio in questi giorni.

Una delle linee più sorprendenti di questo primo semestre 2021

Possiamo definire quelli della linea Onyric tra i migliori liquidi per sigaretta elettronica presenti attualmente sul mercato? Difficile da dire perché in questo caso i gusti soggettivi di ogni singolo vaper giocano un ruolo molto importante. Senza dubbio però possiamo affermare che Onyric rappresenta una delle novità più sorprendenti di questo 2021 nel settore dei liquidi svapo.

Il loro design è fantasioso, colorato ed estremamente accattivante – in grado quindi di catturare immediatamente anche l’occhio dei vapers più attenti all’aspetto estetico e stilistico. Come sappiamo però (in particolar modo in questo settore) la forma non è tutto. La qualità dei liquidi deve essere sempre all’altezza delle aspettative create dal design, e anche in questo caso Onyric non delude e regala sensazioni estremamente appaganti ad ogni svapata, indifferentemente da quale dei 9 liquidi della linea si scelga.

Vogliamo che siate voi a provare di persona questi speciali e-liquids e a farvi un’idea personale. Sicuramente possiamo dirvi che sono il frutto di lunghi mesi di studio e ricerche, che puntano a regalare la più profonda sensazione di svapo, che sono ricercati in ogni minima sfaccettatura organolettica e, cosa più importante per un vaper, lasciano in bocca un retrogusto naturale – eliminando del tutto ogni sentore chimico tanto odiato da chi svapa.

Speriamo che questo articolo sia stato utile a darvi un’idea più chiara sulla linea di liquidi per sigarette elettroniche più chiacchierata del momento che, a pochi giorni dal suo lancio, è stata scelta da due dei più importanti distributori all’ingrosso su scala europea.

Commenti

Non ci sono commenti!

Lascia un tuo commento

Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre