Atomizzatori Sigaretta Elettronica

Atomizzatori Sigaretta Elettronica

I migliori Atomizzatori per Sigaretta Elettronica

Scorrendo questa pagina puoi trovare una selezione dei migliori atomizzatori per Sigaretta Elettronica, scelti tra i migliori marchi del settore. Qualsiasi sia il tuo stile di svapo, potrai trovare l'atomizzatore più adatto alle tue esigenze.

LEGGI DI PIÙ Abbiamo infatti atomizzatori per sigaretta elettronica pensati per tiro di guancia, atomizzatori per tiro di polmone, atomizzatori con tank e i classici clearomizzatori come Justfog 16.
Scegli tra gli atomizzatori e-cig dei principali marchi: atomizzatori Justfog, atomizzatori Eleaf, atomizzatori Innokin, atomizzatori Geekvape, atomizzatori Smok e tantissimi altri.

Atomizzatori Sigaretta Elettronica: una scelta molto importante.

Scegliere l'atomizzatore sigaretta elettronica giusto è importantissimo per ottenere un'esperienza di svapo ottimale. Quando scegli un nuovo atomizzatore devi considerare vari aspetti: preferisci il tiro di guancia o il tiro di polmone? Che tipo di liquido usi per la tua sigaretta elettronica? La batteria della tua e-cig è compatibile con un determinato atomizzatore? Non sottovalutare una scelta così importante! Hai qualche dubbio su quale sia il migliore atomizzatore per la tua sigaretta elettronica? Contattaci direttamente tramite la chat presente sul sito e sapremo guidarti nella scelta all'interno della nostra ampia gamma di atomizzatori per sigarette elettroniche.

Diverse tipologie di Atomizzatori per sigaretta elettronica

Non tutti gli atomizzatori sono uguali, in commercio ne esistono diverse tipologie per accontentare le esigenze di ogni vaper. Certamente la differenza tra tiro di guancia e tiro di polmone è la più importante nella scelta dell’atomizzatore, ma non è l’unica. L’atomizzatore può essere infatti di tipo Tank o Dripper – gli atomizzatori Tank offrono una capienza di liquido che varia dai 2ml agli 8ml, i Dripper invece non sono dotati di serbatoio ed è quindi necessario inserire regolarmente qualche goccia di liquido all’interno dell’atomizzatore prima di poter svapare

Atomizzatori rigenerabili VS Atomizzatori Non Rigenerabili

Nella scelta del tuo atomizzatore devi senza dubbio anche tenere in considerazione se vuoi optare per un atomizzatore rigenerabile o un atomizzatore non rigenerabile. I non rigenerabili (chiamati anche atomizzatori a testina) permettono di sostituire le resistenze in modo semplice e rapido ma richiedono una spesa periodica leggermente più alta. Gli atomizzatori rigenerabili invece, richiedono più manualità ed esperienza in quanto è il vaper ha dover realizzare la propria resistenza. Il risparmio però è notevole in quanto con una confezione di cotone e una di filo è possibile rigenerare il proprio atomizzatore per moltissime volte.

79 prodotti(i)
No more products to load. Reached end of list!
Gentile utente, il nostro team assistenza è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 19:00